ACCELERATORI

 

Acceleratore elettronico rotativo sotto il volante - 916 R GHOST

Il 916 R GHOST è il primo acceleratore elettronico a rotazione. L'accelerazione avviene attraverso un semplice movimento rotativo (orario e antiorario) del cerchiello.  Grazie alle ridotte dimensioni si ancora al volante originale e garantisce un  ridotto  impatto sull'estetica dell'abitacolo interno 

  • Omologazione ECE-ONU e CE del Ministero dei Trasporti, garanzia di sicurezza e affidabilità

  • Installabile ed adattabile a qualsiasi tipo di vettura

  • Programmato per soddisfare qualsiasi necessità del cliente

  • Completo di un pulsante per la riduzione del motore del 50%, eliminando così difficoltà nel parcheggio e nel traffico

Acceleratore elettronico a cerchiello sopra il volante - D906GV

Questo dispositivo è montato direttamente sopra al volante originale, per ottenere l'accelerazione è sufficiente una leggera pressione in qualsiasi punto del cerchio consentendo all'utente di mantenere  la corretta posizione di guida con entrambe le mani sul volante. Rifinito con cuciture a mano , interamente in vera pelle italiana , si integra perfettamente con l’interno della vostra macchina e non altera le normali funzioni AirBag

  • Accelerazione immediata se si applica una leggera pressione su qualsiasi punto del cerchiello

  • Completo di un pulsante per la riduzione del motore del 50%

  • L’accelerazione viene inibita non appena si preme sulla leva del freno

 
 

Acceleratore elettronico a cerchiello posto sotto il volante originale - D916 GV

Il sistema di accelerazione è costituito da un cerchio concentrico rivestito in pelle posto sotto il volante originale. Tale soluzione permette di accelerare con una semplice trazione del cerchio verso il volante senza abbandonarne la presa

  • Acceleratore Elettronico

  • Cerchiello

  • Sotto il Volante

 

Acceleratore elettronico a cerchiello sfilabile- D906GVQR

Questa soluzione oltre ad avere le stesse caratteristiche del modello D906GV, permette attraverso la semplice pressione del pulsante di sgancio, di rimuovere il cerchiello senza dover sconnettere alcun collegamento. Al fine di garantire maggior sicurezza al conducente, il sistema non consente l'accelerazione se non agganciato correttamente

  • Acceleratore

  • Elettronico

  • Cerchiello

  • Sopra il Volante

  • Sfilabile

 

Acceleratore elettronico a cursore -D906ELC

Disegnato per essere semplice da usare, la sua particolare forma permette una presa comoda ed ergonomica tra le dita consentendo, per una guida in tutta sicurezza, di mantenere entrambe le mani sul volante. Per accelerare è sufficiente premere con il pollice il pulsante all'estremità dell'impugnatura

  • Design specifico per una guida confortevole con entrambe le mani sul volante

  • Questa versione permette a tutti i membri della famiglia, di guidare la stessa macchina.

  • Pieno controllo sul dispositivo poiché si adatta al vostro stile di guida

  • Nessun ingombro sul volante


 

 

Acceleratore 2015B-Leva freno con acceleratore a levetta rotativa

Sulla parte superiore della leva freno è applicato un sistema a levetta collegato ad un potenziometro, ruotando progressivamente la levetta verso il conducente consente di ottenere l’accelerazione desiderata. Sulla leva sono applicati tre pulsanti, due posteriori per l’azionamento del kick down e del clacson ed uno anteriore per il sistema d’arpionismo del freno utile per le partenze in salita e per lo spostamento del selettore marce nel caso la vettura sia dotata di cambio automatico di serie. Per frenare é necessario spingere la leva in avanti. L’asta di collegamento al pedale del freno è dotata di sistema di sicurezza per l’annullamento dell’accelerazione in caso di frenata brusca.

CODICE COMUNITARIO 20.06-25.04.

  • Monoleva

  • comando elettronico dell’acceleratore

  • Accelerazione graduale

  • Blocco freno partenze in salita

  • Pulsante clacson

 

 

ACCELERATORE  E FRENO

2015A  - Leva freno con acceleratore a levetta

Sulla leva freno è applicata una levetta per il comando elettronico dell’acceleratore. Tirando la levetta verso la leva si agisce gradualmente su di un potenziometro alloggiato all’interno dell’impugnatura e conseguentemente si ottiene il comando dell’acceleratore. Premendo a fondo la levetta si aziona un pulsante per l’azionamento del kick down (cambio automatico). Sulla leva sono applicati altri due pulsanti per l’azionamento del clacson e del sistema d’arpionismo del freno utile per le partenze in salita e per gli spostamenti del selettore marce . Per frenare è necessario spingere la leva in avanti. L’asta di collegamento al pedale del freno è dotata di sistema di sicurezza per l’annullamento dell’accelerazione in caso di frenata brusca.

CODICE COMUNITARIO 20.06-25.04

  • Monoleva

  • comando elettronico dell’acceleratore

  • Accelerazione graduale

  • Blocco freno partenze in salita

  • Pulsante clacson

ACCELERATORE CON LEVA FRENO

907P3EI- Leva Acceleratore e Freno

La 907P3Ei è dotata di un nuovo sistema brevettato e rivoluzionario il "DSAS" - sistema con doppia molla di accelerazione, nel caso in cui una molla si possa rompere il "DSAS" garantisce di continuare a utilizzare la leva in totale sicurezza.
Grande attenzione ai dettagli, il suo design curvo assicura un'azione frenante delicata e offre più spazio nel abitacolo. Il 907P3Ei è l'esempio del made in Italy con finitura in gomma, impugnatura ergonomica con rivestimento in pelle.
Usare il dispositivo è Intuitivo e confortevole, posizionando il palmo della mano sull'impugnatura è facile spingere in avanti per frenare progressivamente in base alla forza applicata, mentre per accelerare basta tirare la mezzaluna posizionata sul lato destro della leva. La 907P3Ei è disponibile in due versioni:
• Con 3 pulsanti che attivano il clacson, il sistema di bloccaggio del freno e kickdown
• Con 5 pulsanti che attivano il clacson, il sistema di bloccaggio del freno,kickdown, luci, e lampeggio

  • Perché sceglierlo:

  • Design sottile ed elegante

  • Semplice da utilizzare

  • Installazione non invasiva

  • Adattabile ad ogni veicolo

  • La struttora originale della vettura non subisce variazioni

  • Un design ergonomico facilita l’uso frequente

 

 FRENO

D907FV-Freno a spinta manuale in avanti

Realizzata interamente in alluminio e rivestita in gomma goffrata, la leva così sagomata garantisce praticità e sicurezza nell’utilizzo, integrandosi in modo ottimale all'interno dell'autovettura. Adempiendo a quanto previsto dall’attuale normativa in vigore, la leva freno viene azionata attraverso una spinta manuale verso l’avanti ed è corredata di un pulsante per l'azionamento del clacson e di un sistema di blocco per agevolare le partenze in salita.

Adempiendo a quanto previsto dall’attuale normativa in vigore, la leva freno viene azionata attraverso una spinta manuale verso l’avanti ed è corredata di due pulsanti, per il clacson e il blocco per agevolare le partenze in salita.


CODICE COMUNITARIO 20.06

  • Perché sceglierlo:

  • Design sottile ed ergonomico

  • Breve distanza tra la leva ed il volante

  • Installazione non invasiva

  • La struttura originale della vettura ed il cruscotto non subiscono variazioni

  • La frenata avviene spingendo semplicemente la leva freno verso l’avanti, garantendo una corretta posizione del corpo durante l’azione

  • Il sistema di bloccaggio in salita permette di utilizzare tutti i veicoli automatici e superare quelle difficili partenze in salita

  • Pulsante clacson a portata di mano

 

D907P-Freno a spinta manuale in avanti da terra

La leva freno con impugnatura rivestita in pelle, viene ancorata ad una staffa fissata ai punti di ancoraggio originali del sedile di guida. Questo permette di eliminare totalmente gli ingombri sotto al volante consentendo inoltre di mantenere la regolazione del volante di guida in altezza e profondità.

Adempiendo a quanto previsto dall’attuale normativa in vigore, la leva freno viene azionata attraverso una spinta manuale verso l’avanti ed è corredata di due pulsanti, per il clacson e il blocco per agevolare le partenze in salita.


CODICE COMUNITARIO 20.06

  • Perché sceglierlo:

  • Design sottile ed elegante

  • Semplice da utilizzare

  • Installazione non invasiva

  • Adattabile ad ogni veicolo

  • La struttora originale della vettura non subisce variazioni

  • Un design ergonomico facilita l’uso frequente

 

FRENO SOCCORSO

D903/D1 Adattamento leva freno di soccorso/stazionamento

Questo tipo di adattamento viene applicato sulla leva del freno di stazionamento (freno a mano) per consentirne l'inserimento e il disinserimento senza la necessità di agire con le dita sul pulsante originale presente sul selettore cambio marce

CODICE COMUNITARIO 20.09

  • Perché sceglierlo:

  • Adattamento

  • Freno di Soccorso

D902EL Freno di stazionamento a comando elettrico

Questo dispositivo permette di automatizzare l'uso della leva del freno di stazionamento (freno a mano). Un attuatore elettrico azionabile tramite una pulsantiera, gestisce il movimento della leva stessa. La pulsantiera viene collocata in prossimità del cruscotto in una posizione di facile utilizzo per il conducente

CODICE COMUNITARIO 20.10

  • Perché sceglierlo:

  • Freno

  • Elettrico

  • Stazionamento

TELEFONO

Tel: 0382469579 | Fax: 0382469579

EMAIL
ORARI

LUN- VEN:  8 - 12.00/ 14.30-18.30

SAB: 8-12

NEL SETTORE DA OLTRE 40 ANNI 
I NOSTRI SERVIZI

- Meccanica

- Tagliandi 

- Cambio olio 

- Revisioni

- Carrozzeria

- Sostituzione batterie

- Allestimenti disabili

- Pneumatici

DOVE SIAMO

Via Lardirago n. 102

27100 PAVIA (PV)

OFFICINA F.LLI DECORATO, VIA LARDIRAGO N. 102-27100 PAVIA (PV)- PIVA 00441810181- PEC: officinadecorato@pec.it