SERIE TRAN-LF: monta una tipologia di piattaforma fissa, ha ingombri ridotti ed è disponibile in svariate dimensioni consentendo l'installazione su  diversi modelli di autoveicoli . E' dotato di  un sistema di aggancio manuale che previene l'apertura accidentale della piattaforma . Ha una capacità di carico pari a 350 kg con alimentazione 12 v-24v. 

 

 

SOLLEVATORI A DOPPIA COLONNA-GUIDOSIMPLEX

Sistemi elettroidraulici azionati mediante telecomando che consentono l'accesso a bordo del veicolo in maniera semplice ed agevole

 
 

SERIE TRAN-LO: Sistema di sollevamento elettroidraulico, azionato mediante telecomando e dotato di sistema manuale di emergenza. La particolarità di questo sollevatore sono i piani di carico basculanti che consentono, una volta richiusa la pedana all'interno del veicolo di lasciare uno spazio aperto con maggiore visibilità posteriore al conducente e con la possibilità di caricare i bagagli . Ha una capacità di carico pari a 350 kg con alimentazione 12 v-24v. 

SERIE TRAN FW: 

Il sollevatore Ultra Light Serie Tran Fw  è un sollevatore a doppio braccio elettroidraulico, dotato di piattaforma pieghevole e chiusura automatica che agevola l'ingresso in auto del soggetto in carrozzella.
Può essere installato su  autoveicoli quali monovolume, furgoni o pulmini, e consente a persone con disabilità di superare, con la propria sedia a rotelle, il dislivello tra il piano stradale ed il pianale del veicolo.
In caso di emergenze un sistema idraulico con pompa manuale garantisce il suo funzionamento e conseguentemente la possibilità di uscire o rientrare nel veicolo. 
L’ingombro totale del sollevatore a riposo è di soli 30 cm, questa particolarità si ottiene in quanto il piano di calpestio rimane all’interno del sollevatore.

La struttura in acciaio e alluminio garantisce un'ottima resistenza e lo rende un supporto ultra leggero. E' dotato di piattaforma pieghevole antiscivolo, corrimano di sicurezza, pompa di emergenza a comando manuale e si aziona tramite telecomando. 

 
 

SERIE RICON 

Il sollevatore a doppia colonna Ricon consente l’accesso a bordo a persone in carrozzina. La sua piattaforma si ripiega offrendo sia al conducente che ai passeggeri ottima visibilità posteriore. Un telecomando con cavo retrattile a spirale ne consente la movimentazione; quando non utilizzato può essere riposto sulla colonna del sollevatore grazie al suo attacco magnetico. In optional, un interruttore di comando posizionato sul mancorrente consente all'occupante in carrozzina di abbassare o alzare il sollevatore indipendentemente dal telecomando. In caso di anomalie o perdita di corrente, un sistema manuale di emergenza permette di effettuare l’operazione di sollevamento.

 

SOLLEVATORI GX

I sollevatori a doppia colonna della serie TRAN-LW forniscono un valido e semplice sistema per agevolare l’accesso a bordo di veicoli a persone che utilizzano una carrozzina ortopedica. Il sistema di sollevamento è del tipo elettroidraulico azionato tramite un telecomando e dotato di sistema manuale di emergenza. La sua piattaforma retrattile interamente automatica si ripiega completamente all'interno del veicolo offrendo un'ottima  visuale posteriore per passeggeri e conducente. Le diverse dimensioni ed i ridotti ingombri offrono la possibilità di installazione sulla maggior parte dei veicoli. Un sistema di aggancio manuale presente lateralmente alle colonne del sollevatore previene, in caso di guasti quali perdita d’olio, di pressione l’apertura accidentale della piattaforma.

TELEFONO

Tel: 0382469579 | Fax: 0382469579

EMAIL
ORARI

LUN- VEN:  8 - 12.00/ 14.30-18.30

SAB: 8-12

NEL SETTORE DA OLTRE 40 ANNI 
I NOSTRI SERVIZI

- Meccanica

- Tagliandi 

- Cambio olio 

- Revisioni

- Carrozzeria

- Sostituzione batterie

- Allestimenti disabili

- Pneumatici

DOVE SIAMO

Via Lardirago n. 102

27100 PAVIA (PV)

OFFICINA F.LLI DECORATO, VIA LARDIRAGO N. 102-27100 PAVIA (PV)- PIVA 00441810181- PEC: officinadecorato@pec.it